TUTTI I CAMPUS MOLISE

CATALOGO COMPLETO

In questa pagina trovi tutti i Campus di NaturalmenteMolise. Si tratta di percorsi studiati per bambini e ragazzi , sia estivi (all’aperto) che invernali (al chiuso) ed hanno finalità molto diverse tra loro.

Nel catalogo figurano Campus Residenziali (ossia dedicati ai bambini residenti in Molise), ma anche Campus per bambini e ragazzi provenienti da tutte le parti d’Italia. In questo caso si parla di Campus Motivazionali e d’Orientamento, Campus Formativi e Work Experience, per avvicinare i giovani al lavoro.

Naturalmente Molise

CITY CAMPUS

CAMPUS RESIDENZIALE

motivazionali

DI ORIENTAMENTO

CAMPUS MOTIVAZIONALE FULL IMMERSION

ATTIVITÀ D’APPRENDIMENTO

giovani & lavoro

COMING SOON

CAMPUS FORMATIVI

“Chiunque smette di imparare è un vecchio, che abbia 20 anni oppure 80”. I Campus formativi NM, da anni, offrono ai ragazzi la possibilità di frequentare corsi professionalizzanti con docenti qualificati. Disponibili sia in aula che online.

Progetto senza titolo 5 1

FORMATIVO, IN AULA E ONLINE

FORMATIVO

CAMPUS WORK EXPERIENCE

Campus organizzati dal nostro partner APS DEMA, attivo nell’organizzazione di corsi professionanti. Per avvicinare i ragazzi al mondo del lavoro, naturalmente.

rls rappresentante lavoratori sicurezza

WORK EXPERIENCE

WORK EXP.

attivitÀ d’apprendimento

L’insegnante più prezioso è la Natura!

Benefici

PERCHÈ SCEGLIERE I CAMPUS DI NATURALMENTEMOLISE

Un Campus Naturalmentemolise è l’antidoto naturale all’uso prolungato di smartphone e di Internet, a cui sembrano destinati i giovanissimi. Solo la pace di un contesto naturalistico ben organizzato può favorire l’interazione e la relazione con gli altri, il movimento, la scoperta di spazio e tempo disteso che stimola il pensiero creativo e divergente, la scoperta di sé e del mondo circostante.

Amicizia

Natura

Apprendimento

campsite vector

Non perdere quest'occasione!

HAI DELLE DOMANDE PER NOI?

SCRIVIci su whatsapp